I Trattamenti

Sbiancamento

Woman teeth

Avere un sorriso bianco e splendente è facile, poco costoso e alla portata di tutti:si effettua in due sedute, è indolore e non rovina i denti.

Gli attuali progressi dell’odontoiatria cosmetica consentono di restituire ai denti della stragrande maggioranza delle persone il loro bianco naturale. La capacità di sbiancamento dei prodotti professionali dipende dalla concentrazione del principio attivo e dal tempo di permanenza a contatto con i denti. Dopo un’approfondita seduta di igiene orale e una delicata eliminazione dei pigmenti che si depositano sui denti negli anni, si effettua lo sbiancamento dentale vero e proprio, mediante un trattamento professionale.

Lo sbiancamento dentale aiuta a stare meglio con se stessi e ad acquisire sicurezza in pubblico.

Tutti i nostri prodotti sono certificati CEE.

sbiancamento

Al paziente vengono proposti 3 metodi:

  • tecnica professionale eseguita in studio, in due sedute:si avvale di una tecnologia biofotonica di ultimissima generazione che assicura uno sbiancamento tecnicamente neutro senza disidratare dentina e smalto. Sfrutta l’energia della luce LED che agisce in modo efficace sul gel in modo indolore senza rovinare i denti . I risultati si ottengono già nella prima seduta e si consolidano definitivamente con la seconda seduta a distanza di un mese l’una dall’altra.
  • Tecnica domiciliare: si avvale di mascherine contenitive per il gel, fatte su misura per il paziente, da applicare durante il riposo notturno .Si possono ottenere buoni risultati già dopo 7-10 giorni. Spesso la tecnica domiciliare è complementare a quella fatta in studio e può essere ripetuta 1-2 volte l’anno riacquistando solo il gel sbiancante.
  • Tecnica domiciliare per denti particolarmenti sensibili:si avvale di mascherine precaricate con gel sbiancante a bassa concentrazione, da applicare un’ora al giorno .Si possono ottenere buoni risultati dopo 10 giorni.

Vuoi saperne di più ? consulta le FAQ nella sezione sbiancamento.

Perchè sceglierci?

SCRIVICI

Se vuoi risolvere il tuo problema compila il modulo senza impegno, verrai contattato da un nostro specialista.

Tutti i campi sono obbligatori

captcha