I Trattamenti

Radiologia digitale

radiologia-digitale

Video Radiografia digitale endorale
La Videoradiografia digitale ha la primaria capacità di ridurre il tempo di emissione dei raggi fino ad ad ¼ rispetto alle classiche tecniche con pellicola.La RX Digitale offre il vantaggio di vedere immediatamente le immagini e di poterle consultare direttamente col paziente.
Ha lo stessa funzione della lastra endorale ma al contrario di un pellicola che andrà impressionata e poi sviluppata con apposito acido,la videografia digitale dà una risposta immediata.

Ortopantomografia Digitale
L’ Ortopantografo digitale,consente una visione immediata delle arcate superiori ed inferiori con dei vantaggi sia per la velocità della visione dell’immagine, sia per una risoluzione migliore e più contrastata e cosa più importante della drastica riduzione dell’emissione di raggi x.
Il Nostro studio esegue l’ortopantografia in maniera digitale.

Ortopantomografia 3D
Lo studio si avvale del 3DTS di Hyperion che riproduce su PC l’intera porzione anatomica di interesse, esplorabile mediante sezioni trasversali disposte a piacimento e percorribili in sequenza, fornendo in meno di 30” l’acquisizione di immagini in 3 dimensioni (3D) che consentono in modo rapido e con massima precisione di valutare con estrema esattezza il singolo sito implantare.

SCRIVICI

Se vuoi risolvere il tuo problema compila il modulo senza impegno, verrai contattato da un nostro specialista.

Tutti i campi sono obbligatori

captcha