I Trattamenti

Cura della piorrea e dell’alitosi

come-combattere-lalitosi-con-rimedi-naturali_4e45ba940a6baec57f97a6ffa01fae39

La piorrea é la malattia dei tessuti di sostegno dei denti e se non adeguatamente trattata, può essere causa della perdita dei denti, anche se in perfette condizioni, con il progressivo riassorbimento dell’osso e del tessuto gengivale da cui sono sostenuti.
La piorrea riconosce diverse cause, tra le più importanti vi sono la placca batterica, le malocclusioni, sia congenite che acquisite, il fumo,il diabete,la predisposizione genetica.
La piorrea o parodontite é una patologia grave tuttavia,lo studio del Dr.Menaldo é, da molti anni, specializzato nel trattamento dei pazienti affetti da piorrea e grazie alle tecniche d’avanguardia è in grado di diagnosticarla tempestivamente e curarla con successo anche negli stadi più avanzati.

L’alitosi 
è causata principalmente da scarsa igiene orale per via di un uso non corretto dello spazzolino, che quindi comporta il proliferare di batteri nel cavo orale, e da problemi alle gengive. Altre cause possono essere rintracciate in problemi di digestione o di alimentazione non corretta. E’ quindi consigliato seguire un’alimentazione sana ed equilibrata ed effettuare un’igiene orale costante e quotidiana.

SCRIVICI

Se vuoi risolvere il tuo problema compila il modulo senza impegno, verrai contattato da un nostro specialista.

Tutti i campi sono obbligatori

captcha