Quanto costa sbiancare i denti?

Viewed 810 Times 0 Comments

Il costo di uno sbiancamento dentale può variare a seconda dei prodotti utilizzati (più o meno concentrati, arricchiti o meno con sostanze desensibilizzanti, applicati o meno con mezzi atti a garantirne l’efficacia e a prevenirne la lesività).

Presso il nostro studio si effettuano entrambi i tipi di sbiancamento (domiciliare e alla poltrona) con prodotti alla massima concentrazione possibile e con tutti i mezzi per evitare danni a denti e gengive.Prima del trattamento si rileva con il paziente il colore originario che verrà confrontato con la colorazione otteniuta a fine trattamento servendosi di una scala-colore universale.In questo modo si permette di obiettivare i risultati ottenuti.

Per rispondere alla domanda “quanto costa sbiancare i denti?“,

Il costo è di:

  • 390 per il trattamento con tecnica professionale eseguita in studio,in due sedute
  • 280 per il trattamento domiciliare con mascherine individuali personalizzate
  • 200 per il trattamento domiciliare con  mascherine precaricate

In ogni caso, ti consigliamo di tenere d’occhio la sezione promozioni e convenzioni che, spesso, contiene offerte anche sullo sbiancamento; potrai così sapere quanto costa sbiancare i denti attraverso una convenzione o durante  un particolare periodo dell’anno.

Hai curiosità o domande specifiche che vorresti porre al nostro staff? Fallo utilizzando il form sottostante. Ti risponderemo nel minor tempo possibile!

CHIEDI ALL’ESPERTO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Consulta anche la sezione Sbiancamento ulteriori notizie.

Was this answer helpful ? Yes (0) / No (0)

Leave a Reply