Convenzioni

LO STUDIO È CONVENZIONATO IN FORMA DIRETTA CON:

 

UNISALUTE

UniSalute è la compagnia del Gruppo Unipol leader nell’assicurazione salute che da vent’anni si dedica solo alla protezione sanitaria. Offre piani sanitari personalizzati e integrati con un’ampia gamma di servizi per rispondere a 360° a tutte le esigenze di sanità integrativa.

 

FASI

Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa per i Dirigenti d’Industria.

 

FASCHIM

Fondo Assistenza Sanitaria per i lavoratori addetti all’industria chimica, farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori ceramica, abrasivi, lubrificanti.

 

FASIOPEN

Fondo Aperto di Assistenza Sanitaria Integrativa che si rivolge alle Aziende che vogliono offrire ai lavoratori non dirigenti ed ai loro familiari una forma di protezione della salute.

FasiOpen nasce da un accordo tra Confindustria e Federmanager per rispondere al crescente fabbisogno di assistenza sanitaria integrativa dei lavoratori e prevede la possibilità di assistere anche il nucleo familiare del lavoratore.

 

FASDAC

Fondo Assistenza Sanitaria Dirigenti Aziende Commerciali.

 

AMICA CARD

Azienda Amica, il più grande circuito convenzioni d’Italia.

 

PREVIMEDICAL

Servizio per la sanità integrativa”.Previmedical è una società specializzata nella prestazione dei servizi amministrativi, liquidativi, informatici e consulenziali a Società, Fondi, Compagnie ed Enti operanti nei settori della sanità integrativa, dell’assicurazione malattia, dell’assistenza, degli infortuni, dell’invalidità, della premorienza e della non autosufficienza. Il servizio Card permette la copertura di varie prestazioni mediche tra le quali le prestazioni odontoiatriche. Possono essere incluse nella convenzione Previmedical diverse cure con rimborso totale o parziale 

PRO.GE.SA. FOR ALL -ALLIANZ

 

il sistema telematico P4All consente di identificare e verificare l’assistibilità del paziente semplicemente attraverso il “codice fiscale” e “cognome e nome” della persona che richiede la prestazione sanitaria

LO STUDIO È CONVENZIONATO IN FORMA INDIRETTA CON:

 

HELPCARD

Sconti sanità 20%

 

LA CONVENZIONE DIRETTA PERMETTE AL PAZIENTE DI CORRISPONDERE ALLO STUDIO SOLO LA QUOTA IN ECCEDENZA RISPETTO QUELLA A CARICO DEL FONDO.

IN ALCUNI CASI, NON DEVE SOSTENERE ALCUNA SPESA SE IL FONDO SE NE FA CARICO IN MODO COMPLETO.

Si stanno attivando altre convenzioni con fondi integrativi.

SCRIVICI

Se vuoi risolvere il tuo problema compila il modulo senza impegno, verrai contattato da un nostro specialista.

Tutti i campi sono obbligatori

captcha